Inserimenti e Quote

Carta servizi

Inserimenti

Dall’entrata in vigore della lista unica da parte di ALISA per quanto riguarda la presa in carico e l’intervento nel presidio ambulatoriale si seguono le indicazioni fornite dalla stessa ALISA per la consultazione, compilazione ed aggiornamento del portale informatico. I nominativi visionati vengono contattati telefonicamente per la prima visita con Equipe medica, dopodiché gli vengono dati gli orari per effettuare le terapie e si inizia il percorso riabilitativo.
II C.A.R.E.S. ha la possibilità di inserire gli utenti anche privatamente ma solo nel momento in cui si arrivi alla totale copertura dei posti assegnati dalla ASL.

Quota associativa

Per far si che i nuovi utenti possano usufruire dei servizi del Centro è necessario che almeno uno dei familiari si iscriva all’Associazione in qualità di Socio Ordinario pagando una quota associativa annuale.

Carta servizi

La “Carta dei Servizi” è uno strumento di comunicazione e d’informazione che consente di interagire con i cittadini per rispondere a quesiti e bisogni. La finalità della Carta dei Servizi è pertanto quella di dare informazioni, facilitare l’accesso alla nostra struttura e accogliere rilievi e suggerimenti.

DONA IL 5X1000 AL C.A.R.E.S. 

Codice fiscale 950 102 40 109

Torna in alto